Vigilasalute.it

Ogni singolo soggetto ha delle caratteristiche scaturite dal complesso di elementi costituzionali del suo strato cutaneo, tenendo conto che questo, con il tempo subisce mutamenti originando inestetismi che nascono da molteplici fattori.

Infatti a causa dell’inquinamento, di detersioni sbagliate, dell’aumento degli anni, di elementi endogeni, raffigurati principalmente dallo stress ossidativo, dagli ormoni e dalla componete genetica (crono-invecchiamento) si scatenano delle inevitabili condizioni che rendono la cute di tutti, ogni giorno anelastica, pallida, atrofica, assottigliata e attraversata dalle prime rughe superficiali.

Questo perchè la pelle, avendo il compito di proteggere i tessuti interni dell’organismo e per i continui attacchi subiti, come sopra scritto, riesce difficilmente a rigenerarsi da sola e necessita di opportune attenzioni ed aiuti.

A tal punto, è bene chiedersi:

COSA BISOGNA FARE per una pelle più luminosa ? 

Considerando che il crono-invecchiamento è un inarrestabile processo fisiologico, per prima cosa è importante puntualizzare che bisogna evitare i fattori di tipo esogeno, come il foto-invecchiamento. 

Si deve:

  • dunque, dosare attentamente l’esposizione al sole ed impiegare prodotti cosmetici adatti per proteggere lo strato cutaneo superficiale, tenendo conto che la scorretta ed eccessiva esposizione solare si deve evitare sia d’estate che d’inverno;
  • bere tanta acqua, per apportare una buona quantità di liquidi ed alimentarsi adeguatamente, con cibarie che rispettono l’intestino;
  • usare quotidianamente prodotti cosmetici di qualità che, seguendo le offerte selettive, differenziate, mirate e specifiche per tutte le varie esigenze personali, aiutano, grandemente a diminuire i processi fisiologici che riguardano la pelle di tutti.

Considerando quest’ultimo punto si consiglia di acquistare La linea Goji, valutata ottimamente e idonea anche per le pelli particolarmente sensibili.

COM’E’ STRUTTURATA LA LINEA GOJI

La linea Goji è strutturata con ingredienti naturali e sono:

  • le Bacche di Goji, utili per proteggere lo strato cutaneo superficiale, ridimensionare le contrazioni dei muscoli facciali e frenare la formazione delle rughe d’espressione;
  • il Carbone Vegetale che rende la pelle morbida, elastica e non secca, grazie:
  • le sue proprietà disinfettanti ed antinfiammatorie;
  • le sue capacità di regolarizzare la produzione di sebo ed asportare lo strato superficiale dell’epidermide, per eliminare

impurità ed imperfezioni;

  • il Collagene Marino che, con la sua proprietà preventiva anti età, rassoda e rigenera la cute donandole salute e tonicità;
  • lo Squalene che, essendo un emolliente valido e non untuoso, nutre perfettamente l’epidermide senza ingrassarla ed impasticciarla, donandole sensazioni e manifestazioni di setosità e di levigatezza;
  • Le vitamine B1, B2 e B6 che favoriscono la rigenerazione cellulare e la bellezza cutanea;
  • l’ Olio di Jojoba che, con la sua azione protettiva, salvaguardia lo strato epidermico dai danni che potrebbe procurare, il freddo, il sole e l’inquinamento atmosferico.

COS’E’ LA MASCHERA BACCHE DI GOJI

La maschera bacche di Goji è un nuovo prodotto cosmetico, prettamente italianodella linea cosmetica Eco Bio Boutique e, particolarmente utile per curare il viso.

E’ bene sapere che fin dalle prime applicazioni nutre, rigenera e rende estremamente bella la cute per la sua elevata azione antiossidante e ossigenante.

E’ un articolo davvero unico perchè privo di elementi nocivi all’organismo, come la paraffina, oli aggiunti e coloranti.

E’ adatto ad ogni genere di pelle, dalla più giovane alla più matura e alla maggior parte degli eventuali malesseri che l’epidermide può avere e manifestare.

Maschera Bacche di Goji, inoltre dona luminosità, rinvigorimento e bellezza al viso, eliminando, se sono presenti, rossori e pori dilatati che, solitamente procurano antiestetici punti neri che, con lo stesso trattamento cosmetico si evita che insorgano.

COME SI PRESENTA LA MASCHERA VISO BACCHE DI GOJI?

La maschera viso Bacche di Goji della linea cosmetica Eco Bio Boutique, i cui prodotti non testati su animali e non contenenti elementi di tale origine, si presenta come se fosse una crema

Si trova all’interno di un flacone da 50 ml con chiusura a tappo con regolatore Airless anti-spreco, igienico e semplice da impiegare e portare in viaggio o la dove si potrebbe andare.

Mettendo a confronto questa maschera con le altre esistenti in commercio si può proprio dichiarare la grandezza del prodotto oggetto d’argomento dettata dai principi attivi contenuti in esso.

Le sostanze che possiede, infatti hanno una certa attività biologica, dotata di effetti quasi terapeutici e di molteplici benefici sull’epidermide del viso, regalando:

  • la rigenerazione delle nuove cellule e la conseguenziale vitalità, lucentezza e bellezza al volto, tramite le vitamine delle quali precedentemente si è scritto;
  • Tonicità, compatezza e luminosità da subito, fin dalle prime applicazioni;
  • il suo attento operato contro l’invecchiamento cutaneo;
  • un effetto riparatore sui tessuti che protegge dall’inquinamento;
  • un’azione anti-infiammatoria, anti-rossore e anti-ossidante, per sviluppare, in ultimo un colorito straordinariamente piacevole e naturale;
  • il Beta-Carotene che supporta grandemente l’organismo durante la lotta contro i Radicali Liberi;
  • sicurezza, perchè la maschera viso Goji, usata su ogni tipo di pelle, può essere considerata tra le migliori dato che tra i suoi componenti non sono presenti elementi pericolosi che potrebbero danneggiare la salute e la bellezza del viso.

CHE DIRE DELLA MASCHERA VISO GOJI?

E’ un prodotto che, in modo estremamente delicato, garantisce sensazioni e manifestazioni di benessere e di rigenerazione dei tessuti, tanto da poterlo applicare anche sulla pelle particolarmente sensibile e usare come cosmetico naturale anti-rughe.

PREZZO MASCHERA VISO BACCHE DI GOJI ECOBIO

Ecco che dopo aver, semplicemente e chiaramente scritto tutto quel che si doveva sapere sulla Maschera Viso Bacche di Goji EcoBio, prima di utilizzarla, sarebbe utile capire come comprarla.

Si suggerisce, prima di ogni cosa di provarla per poter ottenere realmente quel che in tale contenuto si è solamente stilato.

E per collaudarla basta entrare nei siti sotto indicati che indirizziranno direttamente all’acquisto:

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Eco Bio Boutique
Nome del Prodotto
Maschera viso bacche di Goji
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock