Vigilasalute.it

Lo sappiamo tutte benissimo: la prevenzione è fondamentale nella lotta contro l’invecchiamento. E oggi, grazie a delle marche di cosmesi sempre più all’avanguardia, possiamo contare su preziosissimi alleati per affrontare i problemi legati al passare del tempo sulla nostra pelle e ritrovare (o conservare!) la giovinezza.

Molte, troppe creme sono ormai disponibili sul mercato e sembra impossibile riuscire a orientarsi. Dobbiamo scegliere in base alla nostra età? I trattamenti costosi sono più efficaci di quelli economici? Cosa deve contenere una crema antirughe ideale? Rendiamo allora le cose semplici e concentriamoci sull’idratazione della pelle e la protezione contro i danni causati dai raggi UVA e UVB e dall’inquinamento. Quello che ci serve è: idratare, proteggere e prevenire.

Ma qual è la migliore crema antirughe e antiage 2018? Proviamo a trovare insieme quella che fa per noi con l’aiuto degli ultimi ritrovati in maniera di cosmesi e evitiamo di scegliere prodotti senza principi attivi che ci aiutino a ridurre drasticamente il fenomeno dell’ossidazione del tessuto epiteliale, prima causa della formazione delle antiestetiche rughe.

Un antiage sensazionale

Fast Lifting antirughe Natural fit ci piace perché combatte i segni del tempo e gli inestetismi del viso, usando solo prodotti 100% naturali come l’acido ialuronico e il burro di karitè. Queste sostanze preziose nutrono la pelle in profondità e aiutano a prevenire la comparsa delle rughe, riempiendo quelle più profonde per uno speciale effetto levigante. Già dopo le prime applicazioni, recuperiamo l’aspetto elastico e luminoso della pelle e restituiamo tonicità al nostro incarnato. Insomma, un vero lifting, senza aver bisogno del chirurgo!

L’antirughe Made in Italy

Chi l’avrebbe detto che dai vigneti italiani sarebbe stato creato un eccezionale siero capace di rinnovare la nostra pelle e renderla più giovane? Barò Siero Extra lift  rende la pelle liscia e flessibile, riducendo le rughe di espressione in poche settimane. L’azione combinata delle ciclodestrine e dei polifenoli dell’uva biologica di Barolo combattono efficacemente l’invecchiamento della pelle e stimolano la micro-circolazione sanguigna per un effetto superidratante e extralift. Ci piace anche perché è privo di alcool, parabeni, derivati animali, paraffine e vaseline.

L’azione riparatrice mirata: contorno occhi

Sappiamo bene quanto delicata sia la zona contorno occhi e quante sollecitazioni le facciamo subire tra le frequentissime espressioni quotidiane e i pochi minuti che impieghiamo per struccarci correttamente la sera. Con il trattamento occhi Advanced Génifique Yeux Light Pearl di Lancôme possiamo prendercene cura. L’applicatore freddo fa sparire le piccole rughe che si formano intorno agli occhi ed è anche efficace contro le antiestetiche borse, restituendo un sollievo immediato ai gonfiori. Grazie al rapido assorbimento, inoltre, possiamo applicarlo la mattina anche come base trucco per un’ottima idratazione e uno sguardo più riposato.

E per gli uomini?

Eh sì, la guerra all’invecchiamento l’hanno dichiarata anche loro ma non tutte le creme sono la soluzione migliore per la nostra dolce metà. Meglio, quindi, condividere lo stesso tetto ma non lo stesso beauty!La pelle di un uomo è circa del 25% più spessa di quella di una donna, il che la rende meno fragile della nostra. Anche il collagene è presente in maggior quantità contribuendo a rendere l’incarnato più tonico e compatto. Dior ha recentemente messo a punto la formula del Dermo System 27270, un siero viso con i principi attivi β-ECDYSONE e Vit, capace di stimolare la riparazione cutanea prodotta dall’uso del rasoio o da micro traumi esterni, favorendo la rigenerazione cellulare. Un gel leggero, di facile applicazione e rapidissimo assorbimento che rende easy il rituale di ringiovanimento quotidiano. Difficile non rimanerne conquistati. Vedrete che anche i più restii ai trattamenti viso si convertiranno!

L’alternativa bio per la notte

LeReel Crema Biologica alla bava di lumaca è un concentrato di nutrienti naturali utilissimo a qualsiasi età. Come lo annuncia il nome, contiene numerosi principi attivi quali la bava di lumaca – prodotta in allevamenti in Toscana 100% responsabili -, l’acido ialuronico, peptidi antietà, l’olio di argan, il collagene e le vitamine A C ed E. Ideale per la notte, ha la capacità di contrastare efficacemente macchie della pelle, cicatrici, segni dell’acne, irritazioni e arrossamenti, oltre a restituirci luminosità grazie all’azione purificante ed esfoliante della bava di lumaca. Con l’aiuto dei suoi componenti che ricostruiscono in profondità la struttura epidermica, i risultati sono sensibilmente visibili già dopo pochi giorni di applicazione. E poi, di nuovo, ci piace perchè non contiene parabeni, petrolati, siliconi, allergeni, ogm né profumi di sintesi. 

Sommario
Le migliori creme antirughe 2018 per ringiovanire
Nome Dell'Articolo
Le migliori creme antirughe 2018 per ringiovanire
Descrizione breve
Molte, troppe creme sono ormai disponibili sul mercato e sembra impossibile riuscire a orientarsi. Dobbiamo scegliere in base alla nostra età? Rendiamo allora le cose semplici e concentriamoci sull'idratazione della pelle e la protezione contro i danni causati dai raggi UVA e UVB e dall'inquinamento. Quello che ci serve è: idratare, proteggere e prevenire.
Autore
Nome del divulgatore
Vigilasalute.it
Logo del sito.