Vigilasalute.it

Jelly Bear Hair: cosa sono gli orsetti dei tuoi capelli

All’apparenza compaiono come semplici, tradizionali e convenzionali orsetti gommosi da masticare. 

Tuttavia, se all’aspetto godibile ed alla consistenza morbida e delicata viene abbinata una lodevole e comprovata funzione estetica, allora ci troviamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione che assume la denominazione di Jelly Bear Hair. Si tratta di un prodotto la cui principale funzione è quella di preservare, valorizzare e favorire la bellezza dei capelli non mediante prodotti presenti in diverse salse in tutte le farmacie o saloni di bellezza, ma con l’aiuto di un integratore alimentare senza ombra di dubbio alcuna differente. Principale componente di queste caramelle a forma di orsacchiotto gommoso, oltre che gli altri ben tredici principi attivi, è la biotina, più comunemente denominata vitamina H. Quest’ultima, oltre che essere conosciuta per la sua prodigiosa azione sulla pelle e sui capelli, regola il normale ed ottimale funzionamento del midollo osseo. 

Gli Effetti benefici della biotina di Jelly bear capelli

L’organismo, per questo e per altri motivi, ha profondamente bisogno della biotina, ragione per cui è importante assumerla mediate una corretta, varia ed equilibrata alimentazione. Rifacendoci a ciò che è stato appena detto, è possibile assumere la biotina ingerendo alimenti che vanno dalle lenticchie alle carote, dalla frutta secca al grano, dal formaggio al latte vaccino, dal tuorlo dell’uovo al fegato del vitello, dalla lattuga al riso integrale, dai cavolfiori fino ad arrivare ai funghi. E’ opportuno ricordare che la biotina instaura a sua volta un legame con l’avidina, presente in grande quantità nella parte bianca dell’uovo. Proprio per questo, è auspicabile prestare molta attenzione a non perpetrare un consumo smodato di uova crude. Tuttavia, a tale inconveniente si può ovviare con una cottura dell’uovo che rende completamente inattiva l’avidina. 

Analizzando ora quella che è la reale funzione della biotina, è possibile affermare che questa assume il ruolo di coenzima. Questo significa che la sua presenza o assenza influenzano rispettivamente positivamente o negativamente l’ottimale funzionamento di altri enzimi presenti nell’organismo, tra cui quelli che interessano il metabolismo dei grassi e degli zuccheri complessi. La presenza della biotina in molteplici alimenti rende relativamente rara l’insorgenza di disturbi derivanti dalla carenza di questa. Alcuni studi sono tuttavia riusciti a correlare la carenza di biotina all’insorgenza di condizioni diabetiche. Tra i sintomi più frequenti, conseguenti ad una carenza di biotina, vi sono: dolori muscolari, sonnolenza, dermatite secca e calvizie.

Come si assume, dove si compra e quanto costa Jelly bear Hair ?

A proposito di quest’ultima problematica, Jelly Bear Hair nasce proprio per questo, curando i capelli in modo che diventino sani, forti e luminosamente belli allo sguardo. Come in precedenza accennato, codesto integratore alimentare scava un profondo solco tra sè ed il resto degli integratori presenti in commercio. Essendo questi ultimi, per aspetto e caratteristiche organolettiche, difficili se non impossibili da assumere, Jelly Bear Hair assume la forma di morbidi orsetti gommosi dalla godibile consistenza gommosa, trasformando quello che normalmente risulta indigesto in ciò che diventa persino piacevole. Un momento gustoso che riesce a coniugare la dolcezza ad un effetto benefico per la salute propria e dei propri capelli. Un inebriante aroma di arancia avvolgerà amorevolmente i palati di chi sceglierà Jelly Bear Hair, una coccola alla quale sarà difficile poi rinunciare. 

Jelly bear hair è acquistabile solamente sul sito ufficiale del produttore . Devi solamente lasciare i tuoi dati per ricevere la confezione omaggio di Jelly Bear orsetti gommosi !

Ingredienti ed INCI di Jelly Bear

Ricerche e studi non fanno altro che associare la tanto fastidiosa quanto osteggiata caduta dei capelli a fattori quali stress, trattamenti eccessivamente aggressivi ed una alimentazione scorretta. Jelly Bear Hair custodisce al proprio interno una formula concentrata che permette al consumatore finale di trarre da codeste caramelle gommose circa il 500% della dose giornaliera consigliata di biotina. Tutto ciò sta a significare che nessuno dovrà più preoccuparsi di abusare di alcuni cibi solo e soltanto tenendo presente la bellezza dei propri capelli, semplicemente perchè Jelly Bear Hair fornisce tutto quello che serve. Se è vero che la propria azione viene esplicata con particolare riguardo ai capelli, questo integratore, seppur indirettamente, possiede una azione benefica anche nei confronti delle unghie. 

Non solo biotina. Le caramelle gommose Jelly Bear Hair contengono altri principi attivi. Tra questi, impossibile non citare la niacina, collegata direttamente alla respirazione di tipo cellulare e che svolge effetti benefici concernenti il normale funzionamento del sistema nervoso, della circolazione sanguigna e dello stomaco. Altra sostanza presente in grandi quantità è lo zinco, che aiuta a combattere gli effetti nocivi derivanti dallo sprigionamento dei tanto temuti radicali liberi e rafforza il sistema immunitario. Più inoltre essere di importante aiuto al fine di prevenire problematiche come la sterilità maschile. Terzo componente è il rame, utile in caso di astenia ed insorgenza di crampi muscolari e dolori articolari. Come dimenticare il selenio infine, il quale aiuta a proteggere le cellule dall’invecchiamento. 

Come si assume e le testimonianze di chi l’ha provato

Pur trattandosi di caramelle gommose, esistono alcune accortezze da osservare nel caso in cui si abbia intenzione o voglia di assumere Jelly Bear Hair. Prima di tutto, il suo utilizzo è consigliato ai soli adulti. Secondo, la dose giornaliera solitamente raccomandata ammonta a due caramelle, da deglutire dopo una accurata masticazione. Jelly bear hair è raccomandato dal magazine di moda stile  Elle.it .

Cosa buona e giusta è non andare oltre questa dose, tenendo ben a mente che, trattandosi di un integratore, i suoi effetti vengono ottimizzati solo se alla base vi è una alimentazione sana ed equilibrata. Ciascuna confezione contiene 60 gelatine, l’equivalente di un mese di trattamento, periodo temporale nel quale i primi risultati dovrebbero già intravedersi. 

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 5 votes
Nome Azienda
Jelly bear hair
Nome del Prodotto
Jelly bear hair
Prezzo
EUR 39
Disponibilità prodotto
Available in Stock