Vigilasalute.it

Che cos’è Isy riccio dritto di Bioness, la spazzola elettrica in ceramica 

I capelli ricci e trattati, soprattutto se vengono usate piastre generiche per effettuare la piega, con il passare del tempo finiscono inevitabilmente per danneggiarsi e apparire sfibrati.

Le comuni piastre presenti in commercio per lisciare i capelli infatti, hanno la tendenza a seccare il capello e a favorire le doppie punte, contribuendo a rendere la capigliatura poco piacevole alla vista e al tatto.

Per conservare nel tempo la bellezza dei capelli invece, è importante affidarsi a strumenti elettrici adeguati e di comprovata garanzia, che grazie alla moderna composizione elettrica in ceramica permettono di mantenere i capelli sani e garantiscono una capigliatura elegante dal punto di vista estetico, senza bruciare i capelli o privarli della naturale protezione delle squame.

La spazzola elettrica Isy riccio dritto Bioness, in particolare, rappresenta una moderna soluzione per contrastare l’effetto crespo dei capelli, grazie alle setole in ceramica di cui è rivestita e alla sua tecnologia moderna, capace di rilasciare ioni durante il passaggio della spazzola.

Come è fatta Isy riccio dritto Bioness la spazzola elettrica e quali sono le sue proprietà 

Isy riccio dritto Bioness è una spazzola elettrica realizzata con un rivestimento in ceramica, si tratta di un prodotto elettrico conforme ai requisiti previsti dalla normativa di sicurezza europea e che è in grado di garantire una piega di lunga durata anche sui capelli ricci più ribelli.

Dal punto di vista estetico il prodotto si presenta molto simile ad una comune spazzola per capelli, è dotata di piccoli pettini e di supporti per proteggere il capello dal calore, la sua struttura tecnologica permette di pettinare anche le capigliature ricce più difficili, rendendo i capelli morbidi e lucidi.

Le principali caratteristiche del prodotto possono essere così riassunte:

  • Facilità di utilizzo (grazie alla forma ergonomica).
  • Capacità di riscaldamento in tempi rapidi.
  • Capacità di eliminare l’effetto crespo dei capelli trattati e/o con doppie punte.

Ma la peculiarità di questa spazzola innovativa è data soprattutto dalla tecnologia di sicurezza usata per la sua realizzazione, che non permette alla spazzola di superare la temperatura di 230° e di bruciare i capelli (gli ioni che vengono rilasciati dalla piastra sui capelli permettono di eliminare l’effetto crespo senza danneggiare la cheratina).

L’utilizzo della spazzola è molto semplice, basterà infatti accenderla ed aspettare qualche secondo per permettere alla spazzola di raggiungere una temperatura di riscaldamento adeguata (il tempo di riscaldamento è di soli 30 secondi), successivamente basterà passare la spazzola su ogni singola ciocca della testa, pettinando i capelli come una normale spazzola.

Già dal primo passaggio, la spazzola Isy riccio dritto Bioness è in grado di rendere i capelli perfettamente lisci e lucidi, senza la necessità di effettuare ulteriori passaggi.

All’interno della confezione si trova comunque un valido libretto d’istruzioni, è bene evitare dunque di utilizzare la spazzola per altri scopi e di utilizzarla in modo difforme rispetto a quanto indicato nelle istruzioni (la spazzola non deve mai essere usata vicino a fonti d’acqua o altre sostanze liquide, per evitare incidenti pericolosi).

Le recensioni di chi sta usando Isy riccio dritto Bioness

La grande potenzialità del prodotto è anche testimoniata dalle numerose recensioni positive presenti su internet.

Basta infatti fare una breve ricerca sul web per scoprire che molte donne parlano della spazzola con grande soddisfazione, molte delle quali hanno acquistato il prodotto in seguito a trattamenti insoddisfacenti della propria parrucchiera, cercando un rimedio per contrastare l’effetto crespo e le doppie punte dei loro capelli trattati.

Su un forum di bellezza di un sito molto frequentato ad esempio, si può leggere la testimonianza di Lucia, una ragazza di 24 anni che da quando usa la spazzola Isy riccio dritto ha eliminato il problema del capelli crespi, mentre prima si trovava costretta a ricorrere a costose creme e a trattamenti di bellezza stressanti per il capello:

S. Lucia: Ho sempre avuto i capelli ribelli e molto sensibili all’umidità, per contrastare l’effetto crespo ho effettuato numerosi trattamenti, ho usato creme molto costose e piastre di tutti i tipi, ma niente da fare. Da quando uso la spazzola Isy riccio dritto della Bioness ho risolto questo problema, ringrazio una mia amica per avermi fatto scoprire questa spazzola capace di rendere i capelli lisci e morbidi, la consiglio!

Ma la spazzola elettrica in ceramica Isy riccio dritto, è un prodotto adatto a qualsiasi tipo di capello, non solo ai capelli crespi ma anche ai capelli semplicemente mossi, sui quali garantisce comunque un liscio perfetto.

Sul web a proposito possiamo leggere la testimonianza di una mamma che ha acquistato la piastra per velocizzare la piega:

F. Mia: Io e mia figlia stiamo usando questa piastra e finalmente abbiamo ridotto i tempi della piega, in passato mi dedicavo molto alla cura dei capelli, ma adesso sono riuscita a velocizzare i tempi per l’acconciatura grazie a questa spazzola, basta pettinare i capelli e via.

Queste testimonianze dimostrano le qualità positive del prodotto, che differisce notevolmente dalle altre soluzioni presenti in commercio.

Costo e dove trovare Isy riccio dritto di Bioness

La spazzola originale Isy riccio dritto Bioness, può essere acquistata soltanto nel sito ufficiale del prodotto.

E’ importante diffidare dalle numerose imitazioni presenti sul mercato, ed evitare di acquistare in negozi di e-commerce (in questi negozi infatti, non è possibile trovare il prodotto originale, si tratta perlopiù di imitazioni che non offrono garanzie di sicurezza al cliente e non garantiscono i benefici derivanti dall’uso del prodotto originale).

Nel sito ufficiale del prodotto invece, è possibile acquistare la spazzola con pochi click e al prezzo promozionale di 57 euro.

Per procedere all’acquisto è sufficiente visitare il sito internet ufficiale della spazzola Isy riccio dritto Bioness, successivamente sarà necessario compilare il modulo presente sul sito (indicando nome, cognome e indirizzo di residenza ed altri dati obbligatori). Dopo aver inserito i dati basterà cliccare su “acquista ora”, in modo da ricevere la telefonata dell’operatore incaricato di eseguire l’odine.

Per completare l’acquisto non è necessario effettuare nessun pagamento anticipato, il cliente può pagare il corriere alla consegna del prodotto, direttamente in contrassegno (contanti).

Come si può notare l’acquisto è semplice e non richiede l’uso di carte di pagamento o altri strumenti simili (anche la spedizione è completamente gratuita, e il cliente riceverà il prodotto entro 3/5 giorni al massimo).

Controindicazioni sull’utilizzo di Isy riccio dritto Bioness

Essendo dotata di una struttura in ceramica e di un sistema di sprigionamento di ioni, la spazzola Isy riccio dritto Bioness non presenta particolari controindicazioni, può essere tranquillamente usata su tutti i tipi di capelli.

L’unica controindicazione può derivare dall’uso scorretto della spazzola, che non deve mai essere passata sui capelli bagnati e deve essere usata facendo attenzione ad eventuali scottature (durante l’uso bisogna fare soprattutto attenzione a non appoggiarla sul viso, per evitare fastidiose ustioni).

Dopo l’uso della spazzola inoltre, si consiglia di riporla in un luogo pulito e privo di umidità, preferibilmente nella confezione originale (prima di conservare la piastra è necessario accertarsi che si sia raffreddata completamente).

Altri vantaggi derivanti dall’uso della spazzola Isy riccio dritto Bioness

Trattandosi di una prodotto in ceramica dotata di una tecnologia innovativa, la spazzola Isy riccio dritto aiuta a rendere i capelli morbidi e lucidi, senza necessità di passare altre spazzole o pettini dopo averla usata.

La spazzola garantisce inoltre una tenuta di lunga durata, a differenza delle classiche piastre riscaldanti, che, a causa dell’eccessivo calore, finiscono per rendere i capelli ancora più crespi e sfibrati e non garantiscono una buona tenuta in caso di umidità.

Sommario
product image
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Bioness
Nome del Prodotto
Isy Riccio dritto
Prezzo
EUR 57
Disponibilità prodotto
Available in Stock