Vigilasalute.it

Una nuova realtà di bellezza: Guma ® leggins

Migliorare alcune parti del corpo, come per esempio i glutei e le cosce è un procedimento che a volte appare molto complicato, soprattutto in caso in cui vi sia la presenza di inestetismi della pelle come la cellulite. Nei trattamenti di bellezza, intesi non solo per migliorare l’ambito esteriore, ma anche quello salutare, si sono spesso applicate differenti tecniche al fine di poter intervenire e rendere un sedere e una gamba più tonica. Inoltre è importante eliminare la fastidiosa buccia d’arancia, che in procinto di una vacanza al mare, puo’ essere anche fonte di disagio personale. La cellulite infatti, come è comunemente considerata, si forma per una problematica linfatica, che determina una ritenzione dei liquidi nelle parti interessate. La ricerca di nuove metodologie che possa essere applicate sulle parti interessate in maniera naturale e direttamente dalla donna, senza interventi di esperti del settore, ha portato la società Guma, famosa per la produzione e la creazione di prodotti con alghe alla creazione dei Guma Leggings Push. Ma cosa sono? e qual è il loro meccanismo per smantellare la cellulite?

Che cosa sono i Guma legging Push up

La loro forma è stata disegnata e strutturata, dai loro ideatori, in modo identico a dei comuni leggings, una combinazione di collant e pantalone elasticizzato spesso utilizzati per l’attività in palestra o semplicemente per abbigliamento comodo per la vita quotidiana. Il fine è stato quindi di creare un capo di abbigliamento che possa essere indossato ogni giorno anche per più ore e in ogni occasione. Infatti, un leggings potrà essere facilmente applicato all’abbigliamento da lavoro, oppure a quello da tempo libero. Per svolgere la loro funzione di tonificazione e di intervento contro la cellulite era fondamentale che fossero un capo d’abbigliamento non solo pratico, ma anche utile, al fine che una volta posizionato potesse svolgere la sua azione a lungo termine. Praticità, comodità e concretezza sono quindi gli elementi base del Guma leggings Push up:

  • praticità: è molto semplice da indossare come un comune leggings;
  • comodità: prendendo spunto dal capo d’abbigliamento da cui prende il nome è comodo da mantenere indosso anche per tutta la giornata;
  • concretezza: l’effetto sulle gambe, glutei e sul sistema circolatorio è reale.

Una linea adatta a tutte le esigenze

E’ importante precisare, prima di andare ad analizzare la tipologia di attività che svolgono sulle parti interessate, che sono presenti anche dei modelli settoriali, sia per uomo che per donna in modo da applicare il relativo meccanismo anche ad altre zone di interesse strategico, come la pancia e i fianchi. Per questo la società ideatrice dei leggings Guma, ha creato in aggiunta, per uomo una t-shirt e anche un pantalone a pinocchietto e mezzo busto per le donne.

Come funzionano e come sono fatti i leggings Guma

Il meccanismo attraverso il quale si interviene su glutei e le gambe, migliorando la loro tonicità e la circolazione è del tutto naturale. Il segreto che permette ai Guma Leggings Push up di essere un abbigliamento tecnico molto amato dalle donne sono:

  • tipologia di tessuto: il tessuto con cui sono stati costruiti utilizza una combinazione di nuove tecnologie e materiale di microfibra adatto ad aderire perfettamente al corpo di chi l’indossa. L’innovazione tecnologica è quella di aver ideato un tessuto formato da microcelle interconnesse fra di loro che hanno il fine di mantenere tonica la muscolatura anche senza la presenza di un movimento specifico. Questo sistema permette quindi di intervenire sulla parte interessata in maniera costante. Attraverso di esse si genere una leggera pressione sulla zona facilitando il sistema circolatorio e linfatico. Inoltre la struttura a maglie prevede al suo interno una serie di micro alloggiamenti nei quali sono posti dei cristalli minerali e delle capsule che intervengono direttamente sulle gambe e i glutei;
  • raggi Infrarossi Lontani: i cristalli presenti nella struttura dei Guma Leggings Push up, determinano l’utilizzo del calore. Il meccanismo è in realtà ingegnoso quanto semplice. Un corpo umano genera in ogni momento calore, sia in movimento, sia se rimane fermo. Questa energia che con i normali capi d’abbigliamento viene perduta, invece con la struttura a cristalli del Guma Leggings sarà incanalata e riportata di nuovo sulla superficie del corpo sotto forma di raggi infrarossi lontani. Essi sono conosciuti anche come biogenici e hanno la funzione di ridare energia al nostro stesso corpo. Indossando i leggings Guma, è come se si avesse uno specchio che riflette tali raggi direttamente sul nostro corpo. Questi hanno un effetto positivo e salutare non solo sulla circolazione sanguigna migliorandola, ma anche un miglioramento nell’ambito della formazione della cellulite. Il trattamento dei raggi infrarossi lontani è uno degli interventi terapeutici di maggiore effetto nell’ambito della ritenzione idrica una delle cause principali della formazione della buccia d’arancia;
  • microcapsule: altra caratteristica innovativa è la presenza all’interno delle maglie del tessuto di microcapsule che rilasciano in maniera costante i principi attivi delle alghe Guma. La loro applicazione direttamente sulla pelle, combinata con il calore generato dal sistema a raggi, aumenta l’effetto di vascolarizzazione e di tonificazione su gambe e glutei.

I Guma Leggings Push up, quindi combinano un tessuto altamente tecnologico, con realtà naturali, come i raggi infrarossi e le alghe Guma che determinano un continuo intervento sulle parti interessati e un miglioramento non solo dell’ambito estetico, ma anche dell’aspetto salutare.

Costo e dove comprare gli originali Guma Leggings Push up

Altro fattore che determina il successo di questo prodotto è il suo costo e la facile reperibilità. Infatti è facilmente trovabile sia presso i negozi specializzati nel settore e nei prodotti di bellezza naturali, sia su internet. E’ presente sui grandi store, come per esempio Amazon oppure ordinabile direttamente sulla piattaforma del sito dell’azienda, scegliendo la tipologia di prodotto che vi interessa e compilando il modulo d’ordine presente. Le spese di spedizione sono quasi sempre incluse. Il costo di un Guma Leggings è di circa 47 euro per il singolo capo. Sono presenti differenti tipologie di misure partendo dalla taglia xs corrispondente a una trentotto, alla xl, in modo da potersi adattare a tutte le esigenze.

Istruzioni d’uso Guma leggings, come indossarli

Una volta acquistato presso il sito che considerate più conveniente, non dovrete fare altro che attendere il prodotto comodamente a casa vostra. Normalmente entro 24/48 ore sarà disponibile per essere indossato. L’applicazione è altrettanto semplice, dato che il leggings è già pronto e deve essere solo applicato quando lo preferite. 

Sono importanti alcuni accorgimenti da considerare:

  • biancheria: sotto il leggings è comunque importante indossare biancheria intima;
  • vestizione: aprite la confezione e indossate una gamba alla volta in modo che la superficie sia completamente aderente alla vostra pelle. Una volta arrivati alla vita, portare l’elastico in su in modo che sulle gambe e i glutei sia perfettamente posizionato. Per determinare il suo effetto deve calzare in maniera adeguata;
  • tempo: non vi è un limite massimo di tempo per poter utilizzare i leggings. E’ stato dimostrato che indossarli per un minimo di sei ore al giorno porta dei benefici immediati sia alla tonicità delle gambe e glutei, sia alla loro vascolarizzazione.
  • consumo delle microcapsule: dopo circa il primo mese, l’effetto del principio attivo delle alghe Guma si esaurisce. ma questo non è un problema, perché è un aggiunta rispetto al meccanismo di base creato dalla tecnologia del prodotto.

Le recensioni di chi sta indossando regolarmente Guma

Inizialmente chi non aveva mai utilizzato un prodotto Guma era scettico sull’efficacia di tale tipologia di prodotto, anche perché in commercio ve ne sono di modelli e tecnologie differenti. Ma una volta acquistato, dato il prezzo comunque accessibile a tutti, e indossato si è avuto un immediato cambiamento di opinione. Anche le donne più scettiche hanno notato subito un miglioramento sia nella tonicità di gambe e glutei che dal punto di vista della pelle. Infatti, l’effetto a raggi infrarossi lontani migliora la vascolarizzazione e quindi l’idratazione della pelle, rendendo in questa maniera la superficie più morbida e riducendo la buccia d’arancia. Inoltre se qualcuno ha effettuato delle critiche dato che i dei principi attivi delle alghe si esauriscono dopo un certo tempo, si è dovuto ricredere dato che comunque questo aspetto non influisce in nessun modo sui vantaggi che si hanno dal punto di vista del suo utilizzo quotidiano. La praticità e la comodità di essere indossato sotto tutti i capi d’abbigliamento ha abbattuto anche le barriere delle donne più esigenti.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Guma
Nome del Prodotto
Guma
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock