BeOxygen saturimetro da dito facile da usare. Recensioni, istruzioni e dove acquistarlo

L’anno 2020 e la comparsa del Covid-19 ha fatto in modo che venisse rivalutato uno strumento tanto semplice quanto straordinario, in grado di salvare la vita: stiamo parlando del saturimetro, lo strumento di autodiagnosi perfetto per misurare, in autonomia, il livello di saturazione. In questa recensione andremo ad approfondire un particolare modello di saturimetro: BeOxgen, il saturimetro più consigliato dai medici, in tutto il mondo. Andiamo ad approfondire insieme le sue particolarità, le istruzioni per utilizzarlo e dove sarà possibile acquistarlo.

BeOxygen: Il saturimetro e pulsossimetro portatile funziona?

Il saturimetro e pulsossimetro BeOxygen non solo funziona perfettamente, ma è anche uno dei dispositivi più consigliati dai medici in tutto il mondo. Le sue peculiarità sono essenzialmente tre:

  • È compatto e leggero, e proprio grazie alle sue dimensioni ridotte è perfetto per essere sempre portato in qualsiasi posto, tenendolo comodamente in tasca oppure in borsa;
  • È super tecnologico e moderno, grazie ai sensori ad alta precisione che sono stati inseriti nel suo sistema, e grazie al suo display luminoso e chiaro sarà possibile visualizzare subito tutti i parametri registrati;
  • È molto rapido, sarà infatti possibile visionare tutti i parametri in pochi secondi dal suo utilizzo, in maniera pratica, comoda e soprattutto sicura.

A cosa serve il saturimetro BeOxygen e quando è consigliato utilizzarlo?

Il saturimetro BeOxygen è un dispositivo perfetto, comodo e pratico per poter prontamente monitorare e valutare la propria saturazione dell’emoglobina presente nel sangue e per poter misurare le pulsazioni cardiache in qualsiasi soggetto, dagli adulti, agli adolescenti e compresi anche tutti i bambini sopra i 2 anni di età. Questo tipo di monitoraggio dei propri valori personali non invasivo permette di individuare e prevenire le complicanze respiratorie, specialmente quelle che necessiterebbero di ricorrere prontamente alla ventilazione assistita. Questo dispositivo potrà essere utilizzato in diverse applicazioni, tra cui:

  • Problemi a livello respiratorio, misurando il livello di ossigeno nel sangue;
  • Gravidanza, monitorando attentamente i battiti e l’ossigeno;
  • Attività sportiva, per monitorare il cuore durante gli allenamenti e per comprendere il loro andamento;
  • Pressione alta, tenendo d’occhio i parametri vitali principali;
  • Diabetici, con la possibilità di tenere sotto controllo i valori del sangue;
  • Influenze e virus, poiché un livello troppo basso di ossigeno all’interno del sangue potrebbe essere sintomo di patologie gravi, come per esempio il Covid-19.

BeOxygen come è fatto e come utilizzarlo? Istruzioni utilizzo in italiano

BeOxygen ha un design compatto, con un altezza di quattro centimetri, ma di altissima qualità: questo dispositivo ha una struttura costituita da ottimi materiali e di tecnologie di ultima generazione, con uno schermo in retroilluminazione che vi permetterà una visuale chiara e luminosa. Oltretutto, la raccolta dei parametri potrà avvenire in sei diverse modalità che potrete trovare all’interno del libretto delle istruzioni incluso nella confezione. Oltre al dispositivo, troverete anche un laccetto perfetto per poterlo tenere sempre con voi, evitando che possa andare perso. Non saranno necessari né cavi né altre tipologie di collegamento per poter cominciare ad utilizzarlo fin da subito: il suo funzionamento avviene attraverso delle pile AAA, e la loro durata di utilizzo dipenderà dall’uso che se ne farà; in linea generale, il consumo di questo dispositivo è piuttosto basso, di conseguenza la durata del suo funzionamento sarà lungo. Quando si smette di utilizzare BeOxygen, grazie al suo sistema di autospegnimento automatico, non dovrete preoccuparvi di doverlo spegnere oppure che ci siano consumi extra.

Utilizzare BeOxygen è molto semplice e pratico, e non saranno necessari interventi da parte del medico o di altre persone. La sua facilità di utilizzo e la tecnologia che lo compone lo rendono uno strumento perfetto per poter individuare in autonomia tutti i parametri vitali, in pochi secondi. Poiché è uno strumento piuttosto sensibile, sarà importante avere alcune accortezze per evitare che ci possano essere risultati sballati o non corretti: per esempio, non dovrà mai essere utilizzato con le mani fredde, e il dito da inserire all’interno dovrà essere caldo oppure a temperatura ambiente. Se si soffrisse di mani fredde, basterà anche solo aumentare la temperatura delle dita tramite un breve sfregamento: una volta inserito il dito, in pochi secondi potrete ottenere il risultato dei vostri parametri direttamente sul display. Durante il suo utilizzo, è importante sapere che la percentuale che verrà indicata e che implica un corretto funzionamento polmonare dovrà essere pari al 95%: nel caso in cui si dovessero avere dei parametri costituiti da numeri inferiori, sarà importante contattare il proprio medico curante. Per la frequenza cardiaca, invece, potrete utilizzare il dispositivo in qualsiasi momento, poiché non ci sono controindicazioni.

Di seguito un video che vi mostra il saturimetro e pulsossimetro BeOxygen in azione. 

BeOxygen si trova in farmacia? Dove acquistarlo in maniera sicura?

L’azienda produttrice del saturimetro tascabile BeOxygen ha scelto di non distribuire il suo dispositivo presso le farmacie, preferendone la vendita direttamente online. È possibile acquistare BeOxygen esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto: diffidate dalle imitazioni, poiché non è disponibile in nessun negozio fisico, incluse farmacie e parafarmacie. Oltretutto, l’unico sito a disporre della vendita ufficiale del prodotto è solamente quello ufficiale: infatti, BeOxygen non sarà reperibile su altri e-commerce online, nemmeno su Amazon. Per poterlo acquistare, in maniera sicura, dovrete accedere al sito e compilare il form per l’acquisto, inserendo i vostri dati: verrete ricontattati da un operatore per la conferma d’ acquisto e procedendo con la spedizione a casa vostra.

Quanto costa BeOxygen?

Nel paragrafo precedente abbiamo menzionato la possibilità che si possa acquistare il dispositivo BeOxygen con offerte e prezzi agevolati: in questo momento, ci sono due offerte di cui si potrà usufruire. La prima, vi consente di acquistare il vostro saturimetro al prezzo di 69 euro anziché il prezzo di listino 119 euro. La seconda offerta, invece, prevede l’acquisto di ben due BeOxygen al prezzo concorrenziale ed esclusivo di 99 euro anziché di 238 euro, con un risparmio effettivo di 139 euro. Entrambe le offerte prevedono la spedizione gratuita: non avrete, quindi, nessuna spesa extra addebitata. Entrambe le offerte sono a tempo limitato e fino ad esaurimento scorte, previsto per la fine della settimana corrente. Il pagamento, oltre alla possibilità di essere effettuato con i principali metodi di pagamento online sicuri, sarà possibile effettuarlo direttamente in contanti all’avvenuta ricezione da parte del corriere, senza nessun anticipo richiesto.

Recensione e opinioni di chilo sta usando. BeOxygen è una truffa?

BeOxygen è un dispositivo ormai conosciuto e utilizzato da moltissime persone in tutto il mondo, che hanno potuto esprimere le loro esperienze di consumatori su diversi forum e siti appositi. Generalmente, l’esperienza degli utenti è quella di aver trovato, in un piccolo strumento, un aiuto fondamentale ma soprattutto assolutamente valido per tenere sotto controllo i propri parametri vitali, specialmente in un periodo così delicato come quello che stiamo passando a causa del Covid-19. Tra le sue peculiarità viene sottolineata la sua praticità e comodità di utilizzo, potendolo portare sempre con sé. Le testimonianze presenti su internet hanno fatto in modo che molti utenti potessero fidarsi della funzionalità di BeOxygen nonostante ci potessero essere persone molto scettiche a riguardo, ma la sua qualità e funzionalità ha potuto permettere una soddisfazione generale nella stragrande maggioranza di tutti gli utenti che lo hanno acquistato, con un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Come contattare il servizio clienti per informazioni sul saturimetro portatile BeOxygen

Per contattare il servizio clienti e ottenere ulteriori informazioni sul saturimetro portatile BeOxygen basterà compilare il form presente su questa pagina, oppure accedere al sito ufficiale Beoxygen e cliccare sugli appositi tasti verdi.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 5 votes
Nome Azienda
B.gud
Nome del Prodotto
BeOxygen Saturimetro
Prezzo
EUR 69,90
Disponibilità prodotto
Available in Stock